Page 1 of 1

Safari si chiude inaspettatamente

Posted: Wed Dec 24, 2008 8:16 am
by Jerome73
Ho un eMac PowerPc da 700Mhz con MacOs 10.3.9, da un pò di tempo l'applicazione safari(1.3.2 v312.6) ogni qualvolta provo ad aprire link contenenti mappe mi si chiude. Chi riesce a darmi un consiglio su cosa fare! Grazie! :worty:


P.s.:So anch'io che forse dovrei cambiare il mio Mac. :lover

Posted: Wed Dec 24, 2008 8:30 am
by maina
Dando per scontato che non hai installato nessun plugin recentemente, forse varrebbe la pena installare almeno Tiger, senza dover necessariamente cambiare il Mac.