Page 1 of 1

cancellato icona connessioni

Posted: Mon Dec 22, 2008 8:17 am
by skrenta
ciao a tutti....ho cancellato inavvertitamente l'icona connessioni.....quella viola con la saetta....ho il sistema operativo tiger....
grazie per gli hlep

Posted: Mon Dec 22, 2008 8:21 am
by flashcream
l'icona dalla risorse, l'icona dal dock o proprio l'applicazione? tiger ppc o macintel? questo perchè qualcuno di buona volontà eventualmente ti invii il file. altrimenti estrai con pacifist dal dvd di tiger. leggi il tutorial dedicato.

Posted: Mon Dec 22, 2008 8:23 am
by skrenta
ciao flash...purtroppo proprio quella delle applicazioni...
macintel...