Page 1 of 1

vecchie mail

Posted: Mon Dec 22, 2008 2:56 am
by cianfry
salve a tutti,perche' all'avvio di mail mi scarica sempre alcune decine di vecchi messaggi? utilizzo un account pop con hotmail provider alice.
sapete dirmi come fare o indicarmi qualche discussione sul problema?

Posted: Mon Dec 22, 2008 4:04 am
by flashcream
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004

vedrai che trovi la spiegazione, perchè succede a tanti. solo una precisazione: un account pop hotmail non si è mai visto con mail, considerato che si scarica via http. la prossima volta formula un pò meglio la domanda col corretto nome del plugin che usi per mail e la versione del .lua di hotmail.

Posted: Mon Dec 22, 2008 5:29 am
by flashcream
l'ultimo .lua è del 15/11, se non erro versione 0.2.8. controlla.