Page 1 of 1

formattare disco principale

Posted: Wed Dec 17, 2008 5:33 am
by gpt
Ciao a tutti !
Need help. Devo formattare un disco fisso e reinstallare tutto..Leopard etc. come posso fare ??
premetto che la macchina ha gia' Leopard ed e' un Imac G5.

Posted: Wed Dec 17, 2008 5:36 am
by flashcream
inserisci il dvd di leopard, clicchi su install mac OS X e, dopo l'avvio, segui le facili istruzioni a video. c'è anche un tutorial sull'argomento da leggere, punto c: http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html

Posted: Wed Dec 17, 2008 5:37 am
by Padmé Amidala
Spiega meglio quello che ti è successo perché si fa molto raramente la formattazione o inizializzazione dell'HD del Mac, ci sono altre procedure prima da tentare.

Se darai maggiori dettagli gli esperti ti potranno dire se effettivamente è la sola soluzione.

Posted: Wed Dec 17, 2008 5:38 am
by gpt
Grazie Flash. Gentilissimo !!
Buona Serata