problema airport
Posted: Mon Dec 15, 2008 11:46 pm
ho un problema con airport.no mi regge piu` la connessione se non per pochi secondi,mi chiede continuamente la pass e ora mi dice addirittura che la metto sbagliata.la connessione funziona perche`un altro comp va... 