Page 1 of 1

bootcamp su hd o su disco esterno?

Posted: Fri Dec 05, 2008 10:59 pm
by zeroed
Salve! Come da titolo, è più conveniente, sia in termini di sicurezza che di praticità, installare windows xp tramite bootcamp sull'hd del mio macbook (Leopard 10.5.5 2.4 4GB SDRAM 150 GB HD) o su un drive esterno (350GB totali 150GB liberi il resto occupato da Time Machine)?
Grazie :smt039

Posted: Fri Dec 05, 2008 11:48 pm
by flashcream
ma da quando con bootcamp si può installare win su disco esterno? :)

Posted: Sat Dec 06, 2008 3:02 am
by zeroed
non si può fare? niente allora scusate... :worty: