Page 1 of 1

messenger no video

Posted: Thu Dec 04, 2008 8:51 am
by linusmac
salve ho scaricato l'ultima versione almeno credo 701.dmg e non ha la connessione video è proprio così...come posso risolvere il problema? :smt039

Posted: Thu Dec 04, 2008 8:57 am
by maina
non usarlo?

insomma, se il programma non prevede la videoconferenza, allora devi usarne un altro.

Posted: Thu Dec 04, 2008 9:16 am
by gabod3
Colgo l'occasione per segnalare la solita guida: http://www.tuttologia.com/guida-chat.html

Nodifica per favore il titolo al topic (tasto Modifica --> Modifica acanzata), così è troppo generico.