Page 1 of 1

safari

Posted: Thu Dec 04, 2008 3:47 am
by dellii
alla chiusura di safari mi si blocca,e per uscire devo forzare l'uscita questo mi succede con l'ultimo aggiornamento di safari
grazie
Nonno dellii

Posted: Thu Dec 04, 2008 5:23 am
by flashcream
hai fatto e controllato il solito? una ricerca nel forum ti illustra nei dettagli cosa fare. per l'ultima versione ci sono due cose da aggiungere:

1) disabilitare l'antipishing nelle preferenze/avanzate.
2) svuotare la cache col terminale e il seguente comando: rm $(getconf DARWIN_USER_CACHE_DIR)com.apple.Safari/Cache.db

Posted: Fri Dec 05, 2008 2:25 am
by dellii
grazie al