Page 1 of 1

Masterizzare con itunes

Posted: Tue Dec 02, 2008 10:08 am
by tonello
salve, ho provato a masterizzare un cd-audio rw con itunes sia con il codificatore AIFF e sia con il codificatore AAC a 4x di velocità. solo ke l'autoradio della mia macchina non lo legge( modello autoradio 6000cd rds eon della ford puma. si tratta di autoradio già installate dalla casa). Altri cd masterizzati con altri programmi li legge. Sapete darmi qualke dritta? Sbaglio forse qualcosa? O mi devo rassegnare? Grazie.

Posted: Tue Dec 02, 2008 10:10 am
by flashcream
non usare dischi rescrivibili. tutto qui. (e leggi l'aiuto di itunes per come creare cd audio. in alternativa c'è toast, burn, liquid cd, ecc).

Posted: Tue Dec 02, 2008 10:33 am
by tonello
Ti ringrazio del suggerimento, ti farò sapere. :smt039

masterizzazione cd audio funziona.

Posted: Mon Dec 08, 2008 5:03 am
by tonello
:smt023 , masterizzazione cd audio, funziona perfettamente su autoradio, grazie mille.