quadarato nero intorno all'icona selezionata
Posted: Fri Nov 28, 2008 12:44 pm
Vi chiedo disperatamente aiuto perchè da qualche minuto, ogni qual volta seleziono un'icona o un pulsante, contemporaneamente all'evidenziazione del nome del file, compare anche un quadarato nero intorno all'icona selezionata. Vi allego foto come esempio.
Da cosa dipende? Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille!
Da cosa dipende? Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille!