Page 1 of 1

Lo schermo si muove insieme al cursore del mouse!!!

Posted: Mon Nov 24, 2008 5:14 am
by martina84
Ho un problema con il mio MAC 10.5.5.

Da ieri sera succede una cosa strana:
utilizzando il cursore mouse sulla tastiera, mi si sposta tutto lo schermo.
se vado con il cursore a sinistra, l'intera interfaccia va a sinistra,
se vado a destra, va tutto a destra.
se vado in basso, si sposta fino a coprire la tool bar in alto!

Il computer funziona, ma spostandosi così lo schermo è quasi impossibile utilizzarlo.

Non so se sono riuscita a spiegarmi bene!!

Grazie anticipatamente a chi risponderà!!!

MARTY

Posted: Mon Nov 24, 2008 5:17 am
by Padmé Amidala
Hai attivato involontariamente lo zoom?

Si disattiva o attiva con alt command 8 ( con altri termini: opzione mela 8 )
(o se preferisci vai in Preferenze sistema>accesso universale>vista>zoom attiva o disattiva). E' una funzione per chi ha problemi di vista.

Image

Posted: Mon Nov 24, 2008 5:20 am
by martina84
No, o almeno non volontariamente visto che non so neanche come si fa!!

Come posso controllare?

Grazie mille,
marty

Posted: Mon Nov 24, 2008 5:21 am
by Peterpan
Ehm leggi bene, Padme' ti ha detto tutto !

Posted: Mon Nov 24, 2008 5:22 am
by martina84
GRAZIE MILLE!!!

risolto!!
mi sa che l avevo attivato per sbaglio!!