Page 1 of 1

alice casa

Posted: Thu Nov 20, 2008 5:31 am
by il narratore
da ieri ho attivato alice casa, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se esiste un modo per non far connettere il mio mac ad internet. mi spiego meglio, visto che il modem "alice gate voip 2 plus wi-fi" deve rimanere sempre acceso per via delle telefonate ogni volta che uso il mio mac, in modo automatico entra in internet tramite la rete wi- fi . volevo quindi sapere se esiste un modo dove io decido se connettermi o no ad internet?

Posted: Thu Nov 20, 2008 6:29 am
by flashcream
dallo stato airport nella barra dei menu-->disattiva airport.

Posted: Thu Nov 20, 2008 6:34 am
by il narratore
grazie per la risposta , ma se dovessi usare una tastiera, sempre wifi disattivando airport questa non funzionerebbe giusto??

Posted: Thu Nov 20, 2008 6:38 am
by flashcream
una tastiera o un mouse usano il bluetooth.

Posted: Thu Nov 20, 2008 6:45 am
by il narratore
grazie tutto chiaro