Page 1 of 1

aumentare dimensioni disco winxp con bootcamp

Posted: Thu Nov 20, 2008 12:40 am
by gengyscan@gmail.com
Salve, ho creato una partizione bootcamp su imac con leopard su cui ho messo winxp, la partizione è da 30 gb e ora la vorrei aumentare, posso farlo senza reinstallare win ? e come ? grazie. G

Posted: Thu Nov 20, 2008 12:47 am
by flashcream
si è già risposto più volte a questa domanda.

sto prvando con winclone

Posted: Thu Nov 20, 2008 1:14 am
by gengyscan@gmail.com
ciao, la mia partizione è ntfs, ho instalato winclone, ma quando dal menu uso "aumenta partizione", mi compare una finestra con la attuale partizione sul menu a tendina, faccio "expand" e dopo un minuto senza cheidermi nulla sulla nuova dimensione, mi dice operazione fatta, ma senza che in realtà sia cambiato niente..non ci sono spiegazioni sul programma che mi aiutino, so che avete gia risposto su altri forum ma se potete ditemi cosa fare passo passo con winclone..grazie