password user
Posted: Wed Nov 05, 2008 2:54 am
ciao a tutti
il mac che ho ora è quello che usava mia sorella, di fatti è impostato con il suo nome. ma quando provo a cambiarlo, mi chiede la password dell'utente, bella roba direte voi, ma mia sorella sostiene di non aver mai utilizzato alcuna password
che fare??
ciao
il mac che ho ora è quello che usava mia sorella, di fatti è impostato con il suo nome. ma quando provo a cambiarlo, mi chiede la password dell'utente, bella roba direte voi, ma mia sorella sostiene di non aver mai utilizzato alcuna password
che fare??
ciao