Page 1 of 1
immagine disco
Posted: Mon Nov 03, 2008 1:13 pm
by eroslorenzi
Ho un imac con Leopard 10.5,quando apro qualunque immagine disco mi compare una finestra che dice impossibile troppi processi, ho già riprato varie volte i permessi con utility disco ma il problema rimane non so più cosa fare,aiutatemi!!!!

Posted: Mon Nov 03, 2008 1:29 pm
by meigel
eroslorenzi wrote:/Users/Rugge/Desktop/Immagine 1.png
Leggi qui come pubblicare un'immagine nel forum:
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Posted: Mon Nov 03, 2008 3:20 pm
by eroslorenzi
grazie per il suggerimento adesso spero che il mio problema si più chiaro
Posted: Mon Nov 03, 2008 7:19 pm
by flashcream
no, uguale, visto che l'immagine non si vede.