Page 1 of 1

Messaggio all'avvio di fine installer

Posted: Fri Oct 31, 2008 1:03 am
by Toziweb
Ciao a tutti
tempo fa ho voluto installare FinalCut Studio 2, però poi quando mi sono accorto di quanto spazio occupava (55GB) ho pensato bene di non installare più nulla. Ad un certo punto dell'installer mi viene chiesto di inserire i dvd delle librerie di Soundtrack e dvd studio pro. E qui io ho interrotto l'installazione. Ora ogni volta che avvio il Mac mi compare l'allert che vi allego. Come faccio per eliminarlo??? Grazie

Posted: Fri Oct 31, 2008 2:19 am
by flashcream
rimuovi la suite e poi reinstalla, stavolta prestando la dovuta attenzione, considerato che l'installer è molto chiaro sul proporti cosa installare e cosa no.

usa FCS Remover: http://www.digitalrebellion.com/fcs_remover.htm

Posted: Fri Oct 31, 2008 2:22 am
by meigel
Toziweb wrote: Ora ogni volta che avvio il Mac mi compare l'allert che vi allego.
Io proverei a verificare (ed eventualmente eliminare) eventuali processi all'avvio in Account>Elementi login

Posted: Sun Nov 02, 2008 5:38 am
by Toziweb
meigel wrote:Io proverei a verificare (ed eventualmente eliminare) eventuali processi all'avvio in Account>Elementi login
Grazie ragazzi, ho seguito entrambi i consigli. Ora tutto ok.