Page 1 of 1

Iweb (reinstallare)

Posted: Fri Oct 24, 2008 2:54 am
by morganfree
Help, non so per quale ragione ho eliminato dalle applicazioni il programma Iweb della suite ilife.
Come posso fare per reinstallare il tutto.
Grazie

Posted: Fri Oct 24, 2008 3:28 am
by flashcream
inserisci il dvd della macchina e clicchi su Install Bundled Software Only oppure il dvd di ilife 08 e segui le istruzioni a video. usa la ricerca nel forum prima di postare e metti titoli meno generici. grazie.