Page 1 of 1
regolare risoluzione con Guntenprint
Posted: Fri Oct 24, 2008 2:41 am
by helhel
ciao a tutti,mi sapete dire se c'è la possibilità,ed eventualmente come si fa,di regolare la risoluzione di stampa con i driver Gunten Print?io ho una canon i250 e non riesco a visualizzare l'opzione relativa
Posted: Fri Oct 24, 2008 3:42 am
by flashcream
la risoluzione è una caratteristica del file. il driver semmai agisce sulla qualità di stampa (es: bozza, fotografica, ecc,), che è tutt'altro concetto. se non è presente alcuna opzione nei menu dei dialoghi di stampa.... non regoli alcunchè.
Posted: Fri Oct 24, 2008 4:06 am
by helhel
flashcream wrote: se non è presente alcuna opzione nei menu dei dialoghi di stampa.... non regoli alcunchè.
in effetti anche prima dell'uso di questi driver avevo questo problema,mi sai dire dove devo vedere per favore?
Posted: Fri Oct 24, 2008 4:10 am
by flashcream
nei menu a tendina dei dialoghi di stampa, esempio:

Posted: Fri Oct 24, 2008 5:51 am
by helhel
grazie flashcream,non visulaizzavo tutti i menu a tendina,ecco il problema
