Page 1 of 1

problemi con entourage/Libero.

Posted: Thu Oct 23, 2008 1:57 am
by cocco.carla@tiscali.
Ciao a tutti! Sono nuova del forum e spero che qualcuno possa aiutarmi! Ho un mac con sistema operativo Leopard e Entourage (Libero) per le mail. Non sò che cosa sia successo, ma tutte le mail che avevo ricevuto sono state cancellate! Sia quelle in entrata che in uscita. Adesso non riesco più a ricevere nulla, ma ad inviare si. Quando provo a fare qualcosa mi compare un messaggio del tipo "errore -17900" e mi chiede di re-immettere la pass.; lo faccio e mi dice che è sbagliata...ma è quella giusta!!!! Puoi aiutarmi? Grazie mille. Un abbraccio

Posted: Thu Oct 23, 2008 2:28 am
by flashcream
1) ricostruisci il database. premi alt e avvia l'applicazione. se i msg ci sono, bene, altrimenti senza un backup li hai persi. (sempre che non siano sul server. controlla la web mail)

2) l'errore -17900 non risulta: http://www.entourage.mvps.org/error/number.html
cmq la posta di libero la puoi scaricare solo con connessioni infostrada o libero adsl, in difetto serve freepops (vedi tutorial). infine problemi temporanei sono sempre possibili e, non essendosi letto da quanto accade, il consiglio è aspettare domani.

elimino l'inutile Help me!!!! dal titolo.

Posted: Thu Oct 23, 2008 2:39 am
by cocco.carla@tiscali.
flashcream wrote:1) ricostruisci il database. premi alt e avvia l'applicazione. se i msg ci sono, bene, altrimenti senza un backup li hai persi. (sempre che non siano sul server. controlla la web mail)

2) l'errore -17900 non risulta: http://www.entourage.mvps.org/error/number.html
cmq la posta di libero la puoi scaricare solo con connessioni infostrada o libero adsl, in difetto serve freepops (vedi tutorial). infine problemi temporanei sono sempre possibili e, non essendosi letto da quanto accade, il consiglio è aspettare domani.

elimino l'inutile Help me!!!! dal titolo.
Anzitutto grazie mille per la tua disponibilità...posso aproffitarne ancora??! Mi connetto con infostrada; il messaggio integrale di errore che mi compare è "MAIL COULD NOT BE RECEIVED AT THIS TIME. THE SERVER FOR ACCOUNT Libero RETURNED THE ERROR [AUTH] INVALID USER OR PASSWORD. YOUR USERNNAME/PASSWORD OR SECURITY SETTINGS MAY BE INCORRECT. WOULD YOU LIKE TO TRY RE-ENTERING YOUR PASSWORD?

Ancora grazie infinite!

Posted: Thu Oct 23, 2008 5:52 am
by flashcream
non c'è molto da dire. le possibilità sono due: non hai l'account correttamente configurato (chi può dirlo?) oppure il server ha problemi temporanei.

Posted: Thu Oct 23, 2008 9:25 am
by cocco.carla@tiscali.
apero di capirlo presto. Grazie ancora