Page 1 of 1

mail non si apre

Posted: Mon Oct 20, 2008 11:35 pm
by cianfry
salve,sono diversi giorni ormai che non ricevo piu' mail col dominio hotmail dall'app.MAIL( ho aggiornato tutto riguardo a macfreepops) segnalato gia' su un altro topic. Ora pero' c'è un ulteriore problema,non si apre più l'app. MAIL.
P.S. Uso un pbg4 con tiger 10.4.11 e provider alice,aiutatemi grazie!

Posted: Mon Oct 20, 2008 11:37 pm
by flashcream
rimuovi eventuali plugin (ndr: macfreepops non è un plugin), cestina le preferenze com.apple.mail.plist e riconfigura di conseguenza gli account. una preghiera...... usa la ricerca prima di postare domande cosi comuni.

Posted: Tue Oct 21, 2008 9:42 pm
by cianfry
grazie flash,ho risolto,come al solito i tuoi consigli sono limpidi ed efficaci.