Page 1 of 1

Problemi audio

Posted: Sat Oct 18, 2008 12:26 pm
by Yankee
Per cercare di migliorare l'audio del mio Imac ho installato Hear.
Dopo varie prove ho deciso di disinstallarlo perche troppo complicato per me, soltanto che una volta eliminato mi sono rimaste attive tutte le impostazioni di Hear.
Come faccio a riportare tutto come prima ?
Grazie.

Posted: Sat Oct 18, 2008 12:32 pm
by meigel
Per la disinstallazione hai seguito le indicazioni del manuale?
To uninstall Hear, select menu item Hear>Uninstall
Cosa intendi con mi sono rimaste attive tutte le impostazioni di Hear; senti che il suono è diverso da come era in origine?

;)

Posted: Sat Oct 18, 2008 4:31 pm
by Yankee
propio così.

Posted: Sat Oct 18, 2008 9:17 pm
by meigel
Yankee wrote:propio così.
Scusa ma non è chiaro come hai rimosso il programma. Se non hai seguito le istruzioni del manuale ti consiglio di reinstallare l'applicazione e poi disinstallarlo come da manuale (vedi sopra).

Posted: Sat Oct 18, 2008 9:28 pm
by Yankee
Ok tutto sistemato non avevo rimosso come da manuale.
Grazie ancora.