Page 1 of 1
Domanda su installazione Leopard
Posted: Sat Oct 18, 2008 11:10 am
by elaesio74
ho il cd di installazione del leopard e vorrei installarlo. Se lo farò mi si formatta il mac

?
grazie
Posted: Sat Oct 18, 2008 12:16 pm
by meigel
Puoi installare Leopard senza perdere documenti e applicazioni presenti sul tuo Mac, scegliendo l'opzione Archivia e Installa.
Ti segnalo queste due pagine:
http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
Edito il titolo. Per favore d'ora in poi scegli dei titoli che siano esplicativi del problema. Grazie.
installato leopard
Posted: Sun Oct 19, 2008 9:48 pm
by elaesio74
l'altra notte ho installato poi leopard, avevo visto le pagine che mi hai indicato e non ho avuto problemi, solo che pensavo ci mettesse una mezz'oretta invece è andato avanti per circa 2 ore...

adesso devo solo orientarmi ma mi sembra come sempre facile e immediato.
ciao e grazie
