Page 1 of 1

info su LiquidCD

Posted: Sat Oct 18, 2008 10:51 am
by elaesio74
Ciao, qualcuno mi sa dire se LiquidCD funziona anche con il sistema Leopard?

Posted: Sat Oct 18, 2008 12:25 pm
by meigel
Lo sviluppatore di LiquidCD scrive che l'applicazione funziona con Leopard, eccetto un problema specifico:
Leopard bug, 2008-02-15
I'm afraid that you cannot burn cue/wav and cue/mp3 files with LiquidCD on Leopard. There is a bug in the DR framework. I'll need to rewrite a lot of code, and this may take a lot of time. Sorry about that...
http://www.maconnect.ch/index.php?page=entree&lang=en

grazie, e di burn

Posted: Sun Oct 19, 2008 9:25 pm
by elaesio74
Ciao, grazie per la risposta, mi sai dire anche qualcosa di Burn? Tra i due, ovvero Liquid CD e Burn qual'รจ meglio? Mi servono per masterizzare archivio di dati e talvolta mp3 o filamati fatti con la telecamera

Posted: Sun Oct 19, 2008 10:00 pm
by meigel
Sono entrambi adatti allo scopo; per creare dischi dati (e quindi anche mp3) puoi anche usare direttamente il finder: http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html

Posted: Mon Oct 27, 2008 7:50 pm
by elaesio74
grazie ancora, come avrai capito non riesco a connetermi spesso. Non sapevo di questa opzione, ma provo
ciao :)