Page 1 of 2

problimi caricamento foto su flicker

Posted: Fri Oct 17, 2008 7:27 am
by pizzicata73
ciao a tutti spero voi mi possiate aiutare perkè io sinceramente non so più cosa fare,il problema come si capisce da titolo della discussione è il seguente:sono appassionata di fotografia uso flickr per condividere le foto sul web,solo che non riesco a caricarle in nessun modo ,per caricare solitamente uso flickr uploadr ma arriva ad un certo punto e si e mi esce il seguente messaggio:" il caricamento delle tue foto non è riuscito .probabilmente ciò indica un problema alla tua connessione internet,assicurati di essere connesso a internet.".da premettere che io uso anche window e riesco tranquillamente a caricare,la connessione va benissimo non so più cosa fare aiutoooooooooo :x

Posted: Fri Oct 17, 2008 7:37 am
by flashcream
per favore scrivi senza k. non si legge la versione dell'applicazione e del sistema.

prova con 1001 http://infinite-sushi.com/software/1001/ e cambia i server dns della tua connessione: usa gli openDNS. (una ricerca nel forum ti spiega come fare).

Posted: Fri Oct 17, 2008 8:17 am
by pizzicata73
scusa la mia ignoranza ma non è che ci capisco molto ,cosa sono gli opendsn?scusa per le k

Posted: Fri Oct 17, 2008 8:47 am
by pizzicata73
ho fatto quello ke mi hai detto tu con gli openDSN ma non cambia niente

Posted: Fri Oct 17, 2008 9:02 am
by meigel
pizzicata73 wrote:ho fatto quello ke mi hai detto
Non usare le abbreviazioni. Grazie.

Hai provato il programma suggerito da Flashcream?

Posted: Fri Oct 17, 2008 9:03 am
by pizzicata73
si ma non carica le foto lo stesso

Posted: Fri Oct 17, 2008 5:57 pm
by gabod3
Stai usando gli openDNS, come suggerito da flashcream?

Se non è chiaro come effettuare ricerche sul forum leggi qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/come ... forum.html

Posted: Fri Oct 17, 2008 9:26 pm
by pizzicata73
ho usato sia il programma sia gli openDSN ma non riesco ugualmente a caricare niente

Posted: Fri Oct 17, 2008 10:11 pm
by flashcream
sia mac che win gli utenti alice adsl e tele2 hanno spesso questo problema. il pc usa la stessa connessione e lo stesso modem/router? infine Uploadr da molti è ritenuto pessimo. sul forum di Flickr trovi ogni info e ti consiglio di visitarlo. non mi pare un problema mac che puoi risolvere qui, l'unico ulteriore consiglio è di aggiornare sempre l'applicazione e attendere qualche giorno. il più delle volte sono problemi temporanei.

http://www.flickr.com/help/forum/it-it/

Posted: Fri Oct 17, 2008 10:14 pm
by pizzicata73
io uso alice,sono connessa sia con il pc che con il mac con il pc le carico tranquillamente con il mac no.sul sito di flckr e da tre giorni che ci spulcio ma non sono riuscita a trovare niente
comunque grazie per l'aiuto ciao