Page 1 of 2

IE TAB su Safari

Posted: Thu Oct 16, 2008 1:00 am
by LucaLux
esiste una IE TAB per SAFARI??

se non esiste per safari si può utilizare con Firefox sul Mac??

Posted: Thu Oct 16, 2008 1:01 am
by maina
una che?

Cerchiamo di porre domande in modo chiaro anche per chi non ha dimestichezza con le abbreviazioni

Posted: Thu Oct 16, 2008 1:06 am
by Anakin
IE tab è un componente aggiuntivo di firefox, non è disponibile per firefox su macosx, figuriamoci per Safari.

Image
Image
:smt039

Posted: Thu Oct 16, 2008 1:08 am
by maina
grazie Anakin. Io non sapevo davvero cosa fosse.

Posted: Thu Oct 16, 2008 1:08 am
by LucaLux
maina wrote:una che?

Cerchiamo di porre domande in modo chiaro anche per chi non ha dimestichezza con le abbreviazioni
ok guardate qua... https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1419

in pratica è un motore internet explorer che si usa mettendo un componente aggiuntivo (in questo caso su FireFox) per far girare pagine html che su safari non girano.

Premetto che questa cosa per ora l'ho solo vista su Firefox, (che tra l'altro è solo per Win) e quindi mi domandavo se esiste una cosa simile per Safari o lo stesso FireFox per MAC.

Posted: Thu Oct 16, 2008 1:11 am
by LucaLux
e quindi cosa posso usare in alternativa a safari e firefox che usano lo stesso motore del IE??

Posted: Thu Oct 16, 2008 1:17 am
by Anakin
Puoi virtualizzare windows con software commerciali come Parallels e Vmware Fusion. Poi magari qualcun'altro ha soluzioni più sbrigative...
:smt039

Posted: Thu Oct 16, 2008 1:24 am
by LucaLux
Anakin wrote:Puoi virtualizzare windows con software commerciali come Parallels e Vmware Fusion. Poi magari qualcun'altro ha soluzioni più sbrigative...
:smt039

che vuol dire??

non capisco... :|

Posted: Thu Oct 16, 2008 1:26 am
by gabod3
Una ricerchina sul forum ti può chiarire ogni dubbio, sono argomenti trattati centinaia di volte.

Posted: Thu Oct 16, 2008 1:35 am
by LucaLux
BONI REGA'!! forse ho risolto il problema!!!

Mi potete confermare anche voi per sicurezza???????


Andate Qui ... http://mac.softpedia.com/get/Internet-U ... -Tab.shtml

GRAZIE!!