Gruppi di lavoro windows su Leopard
Posted: Mon Oct 06, 2008 6:03 am
Devo configurare la rete su un macbookpro di un mio amico con Leopard; io posseggo un macbook con Tiger e ho trovato naturalmente delle differenze di configurazione della rete fra i due sistemi operativi.
Ho creato una nuova posizione e assegnato manualmente l'indirizzo Ip con Router e dns. Nel gruppo di lavoro che devo configurare l'assegnazione dell'Ip è manuale.
Non riesco però a vedere nel menù del Finder i computer del network, così come succedeva su Tiger.
Qualcuno sa come devo configurare il Leopard ?
Ringrazio in anticipo, Andrea.
Ho creato una nuova posizione e assegnato manualmente l'indirizzo Ip con Router e dns. Nel gruppo di lavoro che devo configurare l'assegnazione dell'Ip è manuale.
Non riesco però a vedere nel menù del Finder i computer del network, così come succedeva su Tiger.
Qualcuno sa come devo configurare il Leopard ?
Ringrazio in anticipo, Andrea.