Page 1 of 1
limewire si apre da se'
Posted: Sat Oct 04, 2008 3:04 am
by jarod99
Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo tanto tempo, per fortuna, anche se vi seguo sempre, da quando ho Limewire 4.18.8 quando avvio il mac si apre da solo e nelle preferenze non sono riuscito a trovare come bloccare tutto ciò, che fare? Grazie
Posted: Sat Oct 04, 2008 3:06 am
by maina
Hai controllato anche nelle preferenze del Mac (Account/TAB-Elementi login)?
Posted: Sat Oct 04, 2008 3:08 am
by flashcream
pref. sistema/account/elementi login e col tasto - togli l'applicazione. se questo non basta si farà altro.
Posted: Sat Oct 04, 2008 3:16 am
by jarod99
grazie Maina, ne ho approfittato per eliminare anche altre applicazioni che non so perchè fossero lì. Sper di non fatto casini.