Page 1 of 1
Come accedere a @mac.com
Posted: Sat Jul 19, 2008 11:07 am
by dark graphic
Posted: Sat Jul 19, 2008 11:26 am
by meigel
Benvenuto
Mac.con è stato sostituito dal nuovo servizio MobileMe, al quale potrai accedere con il tuo account @mac.com
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32823
D'ora in poi per favore scegli dei titoli più esplicativi; edito.
Posted: Sat Jul 19, 2008 11:33 am
by dark graphic
ok grazie ma bisogna scaricarlo o è un servizio on line ???
la prossima volta sarò più esplicativo nel titolo
Posted: Sat Jul 19, 2008 11:45 am
by Padmé Amidala
www.me.com Per l'accesso web (webmail).
Spiegazioni relative al PC e Outlook:
http://www.apple.com/it/mobileme/features/pc.html
Posted: Sat Jul 19, 2008 11:49 am
by dark graphic
non mi fa entrare O_O (dio mio ma che hanno oggi i pc di casa? un problema dietro l'altro)
Posted: Sat Jul 19, 2008 11:51 am
by Padmé Amidala
E' un problema di nome utente o di password oppure non puoi già accedere alla pagina del login?
Posted: Sat Jul 19, 2008 11:53 am
by dark graphic
vado alla pagina di login,metto nome utente password e mi dice che uno dei 2 è sbagliato...........
Posted: Sat Jul 19, 2008 12:04 pm
by Padmé Amidala
..o li hai sbagliati (Il nome utente è solo la parte sinistra dell'indirizzo!) o sei uno di quelli che hanno problemi con il nuovo account (alcune discussioni in merito sul sito apple, ma più che altro relative al Mac e non al sito online).
Prova con Forgot password.. e vedi se ti conosce o meno... Pare che per alcuni abbia funzionato passando da questa strada e risettando la password.
Qui spiegazioni e link per configurare la posta nelle varie versioni di Outlook, ma se non ti funzionano nome utente e password nella webmail, non funzioneranno forse neanche qui... Ci sono però persone nel forum Apple che affermano di poter accedere senza problemi dal computer ma non da me.com... (con gli stessi nomi utente e password).
http://www.apple.com/mobileme/setup/pc/
Posted: Sat Jul 19, 2008 8:18 pm
by dark graphic
ah.....il nome utente è senza @mac.com................grazie ora riporovo
niente non mi fa entrare,ho messo il mio indirizzo senza @mac.com ma niente........
comunque a riconoscermi mi riconosce quando clicco su forgot password e l'ho anche cambiata ma non mi fa accedere lo stesso
Posted: Sat Jul 19, 2008 8:30 pm
by dark graphic
niente non mi fa entrare,ho messo il mio indirizzo senza @mac.com ma niente........
comunque a riconoscermi mi riconosce quando clicco su forgot password e l'ho anche cambiata ma non mi fa accedere lo stesso