Page 1 of 1
VLC si blocca
Posted: Fri Jul 18, 2008 11:20 am
by MondoMind
Salve. Ho un Mac OS X 10.5.4. Ho scaricato Vlc e l'ho spostato nella cartella Applicazioni. Quando perĂ² provo a farlo partire, appare il cono del programma che saltella nel dock, e poi scompare. Ho provato a scaricare entrambe le versioni che danno sul sito, sia quella Universal Binary sia Intel Package, ma fa sempre la stessa cosa. Come posso fare? Grazie
Posted: Fri Jul 18, 2008 11:30 am
by maina
cestina l'applicazione e poi anche le sue preferenze "org.videolan.vlc.plist" che si trovano in: utente/Libreria/Preferences e poi riscarica l'applicazione
Posted: Fri Jul 18, 2008 11:31 am
by meigel
Puoi provare a cestinare le preferenze di VLC e a seguire gli altri suggerimenti di questa discussione:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17664

Posted: Fri Jul 18, 2008 11:44 am
by MondoMind
ma la versione universal binary o intel package?
Posted: Fri Jul 18, 2008 11:52 am
by maina
Beh...suppongo tu abbia un Mac intel, quindi scarica la versione per intel