Imac intel da connettere a Fastweb
Posted: Fri Jul 11, 2008 9:27 am
Ciao a tutti
solitamente navigo con imac con BT e Nokia in GPRS, aimé qui non c'é l'ADSL.
Vorrei aggiornare il software del MAC, circa 200 Mb di roba, security update ecc.... ho un amico che ha fastweb e gentilmente si é offerto di agganciarmi alla sua connessione. si può vero?
Immagino che sia sufficiente portare l'Imac da lui, impostare "posizione" nelle pref.net work automatico, staccare il cavo ethernet dal suo PC e collegarlo al MAC. E' corretto? c'é qualcosa da settare di strano?
solitamente navigo con imac con BT e Nokia in GPRS, aimé qui non c'é l'ADSL.
Vorrei aggiornare il software del MAC, circa 200 Mb di roba, security update ecc.... ho un amico che ha fastweb e gentilmente si é offerto di agganciarmi alla sua connessione. si può vero?
Immagino che sia sufficiente portare l'Imac da lui, impostare "posizione" nelle pref.net work automatico, staccare il cavo ethernet dal suo PC e collegarlo al MAC. E' corretto? c'é qualcosa da settare di strano?