Page 1 of 1

Apple Mail

Posted: Thu Jul 10, 2008 8:14 am
by KB8136
Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum ke del mondo mac.
Ho appena acquistato un iMac, ed ho 1 solo problema, riguarda la mail:
ho configurato apple mail, io ho l'adsl con tele2, cosi come dal sito di tele2, però non riesco ad inviare alcuna mail.Le ricevo benissimo, ma non rieco ad inviarle, come mai?
La configurazione è tutta giusta, il server in uscita è smtp.tele2.it e la porta è la 587, perchè non riesco a inviare?

Posted: Thu Jul 10, 2008 8:25 am
by meigel
KB8136 wrote: La configurazione è tutta giusta
Benvenuto :)

Per facilitare le risposte puoi fare uno screenshot della configurazione e pubblicare l'immagine nel forum oppure allegarla al messaggio

http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html

Posted: Thu Jul 10, 2008 10:19 am
by flashcream
perchè non riesco a inviare?
perchè non ti autentichi, perchè sbagli il nome utente (che devi creare sul sito), perchè sbagli la pass.... 3 motivi molto validi. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20925 e altri.