Page 1 of 1

Problemi con Skype e iBook G4

Posted: Wed Jul 09, 2008 9:35 am
by wysan
Salve, visto che molto presto andrò a vivere all'estero ho lasciato il mio vecchio Ibook G4 a casa in modo tale da poter telefonare alla cara dolce e soave mammina senza spendere nulla.
Ora...non capisco come mai Skype non va, mi da un problema simile come quando installavo software che richiedevano una versione aggiornata del Mc OSX.
Il mio vecchio iBook ha la versione 10.3.5, e sul sito di Skype dicono che la versione minima è il 10.3.
qualcuno sa darmi una spiegazione? oppure qualcuno sa indicarmi un sito su dove potrei trovare delle versioni precedenti di Skype 2.7?

Grazie mille

Posted: Wed Jul 09, 2008 10:08 am
by flashcream
aggiorna a 10.3.9 e vedrai che si installa.
Operating System Requirements:
This product is designed to run on the following operating systems:
Mac OS X 10.5 Intel
Mac OS X 10.5 PPC
Mac OS X 10.4 Intel
Mac OS X 10.4 PPC
Mac OS X 10.3.9
Additional Requirements:
Mac OS X 10.3.9 or higher

Posted: Wed Jul 09, 2008 11:01 pm
by wysan
aggiornato al 10.3.9......non capisco come mai ancora non va

Posted: Wed Jul 09, 2008 11:05 pm
by tobebarbera
Prova a cestinare le preferenze di skype.

In alternativa scarica la versione 2.6 a questo indirizzo:
http://tc.versiontracker.com/product/re ... .0.184.dmg