Page 1 of 1

Conversazione multipla Adium

Posted: Wed Jul 09, 2008 6:22 am
by Leonida
ciao a tutti, ultimamente mi รจ venuto un dubbio, ma noi adium utenti, possiamo fare la conversazione multipla? finora per farla ho chiesto a qualcun altro se la poteva fare per me e poi io aggiungevo utente per utente....

ma se invece io volessi creare una conversazione multipla da solo come devo fare?