Conversazione multipla Adium
Posted: Wed Jul 09, 2008 6:22 am
ciao a tutti, ultimamente mi รจ venuto un dubbio, ma noi adium utenti, possiamo fare la conversazione multipla? finora per farla ho chiesto a qualcun altro se la poteva fare per me e poi io aggiungevo utente per utente....
ma se invece io volessi creare una conversazione multipla da solo come devo fare?
ma se invece io volessi creare una conversazione multipla da solo come devo fare?