file exec
Posted: Tue Jul 08, 2008 8:47 am
Ciao a tutti!
tempo fa ho archiviato sul mio hardisk un file di InDesign. ora sono andata per riprenderlo e lavorarci ma si è trasformato in un file exec e non posso aprirlo..
a qualcuno è successo e sa aiutarmi? Grazie mille!!
tempo fa ho archiviato sul mio hardisk un file di InDesign. ora sono andata per riprenderlo e lavorarci ma si è trasformato in un file exec e non posso aprirlo..
a qualcuno è successo e sa aiutarmi? Grazie mille!!