Page 1 of 1

file exec

Posted: Tue Jul 08, 2008 8:47 am
by isabellaber
Ciao a tutti!
tempo fa ho archiviato sul mio hardisk un file di InDesign. ora sono andata per riprenderlo e lavorarci ma si è trasformato in un file exec e non posso aprirlo..
a qualcuno è successo e sa aiutarmi? Grazie mille!!

Posted: Tue Jul 08, 2008 8:49 am
by rob
Ha l'estensione .indd? In caso negativo, prova ad aggiungerla.

grazie

Posted: Fri Jul 11, 2008 7:51 pm
by isabellaber
Grazie per l'aiuto. alla fine sono riuscita a forzare l'applicazione.