Mail e visualizzazione allegati
Posted: Sat Jul 05, 2008 11:09 am
Ciao a tutti.......perchè quando scrivo una nuova mail e ad esempio allego una foto mi trovo la frase non più in ordine ma un pezzo qua e la ? Grazie 
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/