Page 1 of 1
iSync per trasferire sms
Posted: Sat Jul 05, 2008 9:19 am
by micky84
Ciao a tutti, avrei bisogno di trasferire degli sms da un telefono all'altro (ovviamente mantenendo il destinatario) è possibile traferirli tramite iSync?
Posted: Sat Jul 05, 2008 9:53 am
by meigel
Non uso iSync ma, da quello che leggo nell'Aiuto del programma e in alcune discussioni nel forum, mi sembra di capire che non gestisce gli SMS.
Ti segnalo una discussione nella quale è segnalato un programma alternativo per fare ciò che ti serve (
BluePhone Elite 2):
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14677
Posted: Sat Jul 05, 2008 7:26 pm
by flashcream
confermo che non è una funzione di isync. l'alternativa a bluephone elite è megacellX (altro shareware).
Posted: Sun Jul 06, 2008 11:52 am
by micky84
Grazie ad entrambi!
Con Blue Phone Elite 2 non riesco proprio a spostare gli sms.. nemmeno dal cell al mac..
mentre con megacellX non riesco a vedere il contenuto del mio nokia 6630... Sembra sia la cosa + difficile spostare degli sms da un cell ad un altro!
Posted: Sun Jul 06, 2008 12:03 pm
by Padmé Amidala
Non hai mai detto quali modelli di telefonino fossero i due che hai, ma ci sono anche (a pagamento) PhoneAgent, PhoneDirector e PhoneManager, anche se mi pare difficile che siano meglio di BluePhone o MegaCellX. Gli ultimi due garantiscono "export as tab-separated-text", ma poi....
http://www.macmedia.sk/
Eventualmente c'è anche la possibilità di spostare gli sms su Gmail e averli sotto forma di email, grazie a GSync (a pagamento).
http://shop.psiloc.com/en/Application,2 ... iloc+GSync
Posted: Sun Jul 06, 2008 7:20 pm
by flashcream
micky84 wrote:
Con Blue Phone Elite 2 non riesco proprio a spostare gli sms.. nemmeno dal cell al mac..
strano, io ci riesco benissimo. devi esportarli su disco, quindi importarli nell'altro cell.