Page 1 of 1

errore messaggio iniziale

Posted: Sat Jul 05, 2008 12:37 am
by spartakcus
salve,

cosa significa questo errore iniziale?


come faccio ad eliminarlo?


la foto dell'errore è nell'allegato

Posted: Sat Jul 05, 2008 12:44 am
by meigel
spartakcus wrote: la foto dell'errore è nell'allegato
L'immagine è troppo piccola ed è incomprensibile ;)

Posted: Sun Jul 06, 2008 9:07 pm
by spartakcus
meigel wrote:L'immagine è troppo piccola ed è incomprensibile ;)
spero che ora si legga meglio

[img=http://img95.imageshack.us/img95/8907/picture1ke5.th.jpg]

Posted: Sun Jul 06, 2008 10:24 pm
by flamasweb
In che senso "iniziale"?
Viene fuori quando avvii il Mac?

Posted: Sun Jul 06, 2008 10:31 pm
by flashcream
cestina l'estensione e installa una versione aggiornata di remote buddy. (che se lo usi è un conto, se non lo usi non l'hai mai rimosso correttamente). prego.

Posted: Sun Jul 06, 2008 10:56 pm
by spartakcus
flashcream wrote:cestina l'estensione e installa una versione aggiornata di remote buddy. (che se lo usi è un conto, se non lo usi non l'hai mai rimosso correttamente). prego.
secona opzione esatta

dove trovo l'estensione da eliminare?

Posted: Sun Jul 06, 2008 11:00 pm
by flashcream
sistema/libreria/extensions. vedi il persorso anche nell'immagine che tu stesso hai postato. sempre prego ehh.

Posted: Sun Jul 06, 2008 11:10 pm
by spartakcus
flashcream wrote:sistema/libreria/extensions. vedi il persorso anche nell'immagine che tu stesso hai postato. sempre prego ehh.
1000 grazie per l'aiuto, ma in system/library/exstension non c'è nulla la cartella è vuota, invece nel mio profilo non esiste neanche..

Posted: Sun Jul 06, 2008 11:12 pm
by flashcream
adesso non sono sul mac ma la cartella extensions della cartella sistema/libreria non può essere vuota. non esiste.

Posted: Sun Jul 06, 2008 11:14 pm
by Padmé Amidala
Io ho dentro 278 elementi...