Page 1 of 1

nuovo iMac 24" risoluzione

Posted: Thu Jul 03, 2008 8:42 am
by Parsifal
Ho appena acquistato un iMac 24", ma ho notato che i caratteri dei menu
sono piccoli, e così anche per i caratteri che accompagnano le icone nella colonna di sinistra delle finestre.
Ho scoperto, che diminuendo la definizione, tutti questi caratteri risultano ingranditi.
Vi chiedo se c'è qualche modo per ingrandire senza ricorrere al metodo dell'abbassamento della risoluzione.
Grazie

Posted: Thu Jul 03, 2008 8:47 am
by flashcream
no, nessuno. però puoi modificare l'antialiasing in pref. sistema/aspetto.

Posted: Thu Jul 03, 2008 10:16 am
by Parsifal
Grazie Flashcream e buona notte