Dvd In Multisessisione
Posted: Fri Jun 27, 2008 10:30 pm
innanzi tutto scusate se ciò che chiedo è stato a + volte descritto , ma dopo una ricerca nel forum non sono riuscito a trovare niente
la mia domanda è la seguente:
volevo aggiungere in più riprese dei file .avi su dvd
fare un multisessione o simile , ma con toast o utility disco
non ci riesco , non mi danno la possibilità di mantenenere
il supporto ancora masterizzabile.
qualcuno ha idea di come poter fare?

la mia domanda è la seguente:
volevo aggiungere in più riprese dei file .avi su dvd
fare un multisessione o simile , ma con toast o utility disco
non ci riesco , non mi danno la possibilità di mantenenere
il supporto ancora masterizzabile.
qualcuno ha idea di come poter fare?