Page 1 of 1

applecare mondiale?

Posted: Thu Jun 26, 2008 10:38 pm
by infy
Ciao a tutti,
non so se la rubrica nella quale scrivo รจ corretta ma mi domandavo... se vado negli states e compro un applecare per un macbook pro poi me la porto a casa in europa e posso registrarla tranquillamente con il numero di serie del mio macbook pro? Ci sarebbe un notevole guadagno visto il dollaro basso... che dite? rischio?

grazie e ciao a tutti

Posted: Thu Jun 26, 2008 10:42 pm
by meigel

Posted: Fri Jun 27, 2008 12:43 am
by infy
grazie