Page 1 of 1

ArtistX su Mac

Posted: Tue Jun 24, 2008 10:25 pm
by foolj
Salve, ho appena scaricato ArtistX 0.5, ma non so come vada installato, se non sbaglio mi pare di avere capito che vada scaricato il sistema operativo Debian...problema...non sono in grado di installarlo sul mio macbook pro...qualcuno può darmi una mano? Secondo voi ne vale la pena?
Grazie a tutti

Posted: Tue Jun 24, 2008 10:31 pm
by flashcream
non puoi farci nulla. naturalmente puoi installare gimp (contenuto in ArtistX) e altre applicazioni in versione mac OS X. esempio: http://www.tuttologia.com/freeware/Gimp-mac.html

Posted: Tue Jun 24, 2008 10:33 pm
by foolj
Non posso farci nulla nel senso che?
Non posso installare tutta la suite di software e neanche Debian?

Posted: Tue Jun 24, 2008 10:44 pm
by flashcream
nel senso che debian non lo installi sul mac, è un live cd/dvd che già contiene quel sistema operativo.

sono una marea di applicazioni che devi capire se userai oppure no. a quel punto mi cercherei la corrispondente versione per mac OS X e installerei solo quella. questo era il senso.

Posted: Tue Jun 24, 2008 10:49 pm
by foolj
Ok...ho capito
Grazie mille