Page 1 of 1
condivisione web - solo root di default
Posted: Mon Jun 23, 2008 6:35 am
by Kira69
ciao a tutti, quando attivo la condivisione web, vedo solo la index di default, quando creo una cartella o ci metto un altra index, mi restituisce errore ( non ho il permesso ) dove è che sbaglio.... ??? grazie...
ciuaz
Posted: Mon Jun 23, 2008 6:55 am
by flashcream
l'indirizzo alla pagina html lo scrivi giusto? altrimenti è un pò dura e dagli un nome.... esempio
http://ipdelmac/tuonome/nomecartella/nomepagina.html
Posted: Mon Jun 23, 2008 7:45 am
by Kira69
è giusto, anche perchè io semplicemente cambio la index di default, con una mia, e mi da errore di non accesso, ma l indirizzo non lo tocco, aggiorno solamente
Posted: Mon Jun 23, 2008 8:53 am
by flashcream
hai sostituito il file index.html con una tua pagina nominata index.html? beh, se vuoi creare la home del tuo sito si fa proprio cosi. il file deve avere i permessi di lettura per tutti, esattamente come l'index originale. (ed essere una corretta pagina in html, ovvio no?).
Posted: Mon Jun 23, 2008 8:59 pm
by Kira69