Page 1 of 1
apertura pagine internet
Posted: Fri Jun 20, 2008 10:47 pm
by NW
Da alcuni giorni faccio molta fatica ad aprire la pagine di internet (sto usando Safari 3.1.1)... l'apertura della pagina iniziale è molto lenta ed è anche lenta (a volte esasperante) l'apertura di altri siti internet...E' un problema legato al browser, alla linea telefonica (Alice 2 mega) o ad altro?....
Posted: Fri Jun 20, 2008 10:52 pm
by tobebarbera
Fai una prova usando Firefox, se il problema persiste è imputabile alla connessione adsl.
Se con Firefox il problema non c'è, potrebbe essere legato a Safari
Posted: Fri Jun 20, 2008 11:12 pm
by simulacron
Per sicurezza, resetta il browser.....

Posted: Fri Jun 20, 2008 11:14 pm
by meigel
NW wrote:Da alcuni giorni faccio molta fatica ad aprire la pagine di internet
Prova anche ad usare gli open DNS (trovi i dettagli con una ricerca nel forum:
http://www.tuttologia.com/cerca.html)

Posted: Fri Jun 20, 2008 11:29 pm
by simulacron
Qualche problema nella rete c'è, comunque....Anch'io ieri avevo difficoltà, di tanto in tanto....