Page 1 of 1

apertura pagine internet

Posted: Fri Jun 20, 2008 10:47 pm
by NW
Da alcuni giorni faccio molta fatica ad aprire la pagine di internet (sto usando Safari 3.1.1)... l'apertura della pagina iniziale è molto lenta ed è anche lenta (a volte esasperante) l'apertura di altri siti internet...E' un problema legato al browser, alla linea telefonica (Alice 2 mega) o ad altro?....

Posted: Fri Jun 20, 2008 10:52 pm
by tobebarbera
Fai una prova usando Firefox, se il problema persiste è imputabile alla connessione adsl.

Se con Firefox il problema non c'è, potrebbe essere legato a Safari

Posted: Fri Jun 20, 2008 11:12 pm
by simulacron
Per sicurezza, resetta il browser..... :smt039 :smt039

Posted: Fri Jun 20, 2008 11:14 pm
by meigel
NW wrote:Da alcuni giorni faccio molta fatica ad aprire la pagine di internet
Prova anche ad usare gli open DNS (trovi i dettagli con una ricerca nel forum: http://www.tuttologia.com/cerca.html) ;)

Posted: Fri Jun 20, 2008 11:29 pm
by simulacron
meigel wrote:Prova anche ad usare gli open DNS (trovi i dettagli con una ricerca nel forum: http://www.tuttologia.com/cerca.html) ;)
Qualche problema nella rete c'è, comunque....Anch'io ieri avevo difficoltà, di tanto in tanto....