Collegamenti aim e apertura tramite ichat
Posted: Wed Jun 18, 2008 9:39 am
Salve, come faccio ad impostare ichat come programma di apertura dei collegamenti ad account aim da safari? Quando clikko su un collegamento in safari si apre adium.
Grazie
Grazie
