Page 1 of 1

Collegamenti aim e apertura tramite ichat

Posted: Wed Jun 18, 2008 9:39 am
by tobebarbera
Salve, come faccio ad impostare ichat come programma di apertura dei collegamenti ad account aim da safari? Quando clikko su un collegamento in safari si apre adium.

Grazie

Posted: Wed Jun 18, 2008 9:58 am
by avrobay

Posted: Wed Jun 18, 2008 10:25 am
by tobebarbera
Grazie mille, ottimo programma non solo per il problema in questione.

Grazie