Page 1 of 1

accenzione del imac prolungata

Posted: Fri Jun 13, 2008 12:06 am
by sandrigia
salve a tutti! sono due mattine che accendo l'imac e mentre si accende sulla prima schermata grigia invece della solita mela, compare un mondo che lampeggia. Impiega un pò prima di avviarsi del tutto...sapete dirmi cosa è successo? è un problema noto a qualcun'altro?
ringrazio in anticipo per la risposta

Posted: Fri Jun 13, 2008 12:08 am
by flashcream
molto noto..... sono anni e anni che si legge in decine e decine di topic. pref. sistema/disco di avvio e scegli la cartella di mac OS X su HD. fine del problema.

Posted: Fri Jun 13, 2008 12:08 am
by Padmé Amidala
Ecco un topic in proposito di qualche giorno fa:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32584