Page 1 of 1

sincro tra mac e cell

Posted: Sun Jun 08, 2008 9:53 am
by applina
sapete indicarmi come riportare gli eventi di ical sul mio telefonino?

Posted: Sun Jun 08, 2008 9:58 am
by meigel
applina wrote:sul mio telefonino

Ti suggerisco di specificare il modello del telefono ;)

Posted: Sun Jun 08, 2008 10:05 am
by applina
nokia 3650

Posted: Sun Jun 08, 2008 10:09 am
by gabod3
Il tuo modello è supportato, puoi farlo con iSync.

Posted: Sun Jun 08, 2008 10:12 am
by applina
si ma come faccio a mettere il contenuto dal mac al telefono?

Posted: Sun Jun 08, 2008 10:25 am
by Padmé Amidala
Con l'aiuto iSync, dove trovi articoli come questo:

http://docs.info.apple.com/article.html ... =304771-it

Posted: Thu Jun 12, 2008 9:57 am
by applina
scusate ma nono ho trovato informazioni su come portare il calendario dal mio mac al telefonino. Forse non è possibile?

Posted: Thu Jun 12, 2008 10:33 am
by Truzzo
E' possibilissimo. Rifai l'abbinamento del cellulare al mac, verificando che sia spuntata l'opzione "configura isync per trasferire contatti ed eventi".
Image
Poi verifica che in isync sia spuntata l'opzione "calendari".

Image