Page 1 of 1
sincro tra mac e cell
Posted: Sun Jun 08, 2008 9:53 am
by applina
sapete indicarmi come riportare gli eventi di ical sul mio telefonino?
Posted: Sun Jun 08, 2008 9:58 am
by meigel
applina wrote:sul mio telefonino
Ti suggerisco di specificare il modello del telefono

Posted: Sun Jun 08, 2008 10:05 am
by applina
nokia 3650
Posted: Sun Jun 08, 2008 10:09 am
by gabod3
Il tuo modello è supportato, puoi farlo con iSync.
Posted: Sun Jun 08, 2008 10:12 am
by applina
si ma come faccio a mettere il contenuto dal mac al telefono?
Posted: Sun Jun 08, 2008 10:25 am
by Padmé Amidala
Posted: Thu Jun 12, 2008 9:57 am
by applina
scusate ma nono ho trovato informazioni su come portare il calendario dal mio mac al telefonino. Forse non è possibile?
Posted: Thu Jun 12, 2008 10:33 am
by Truzzo
E' possibilissimo. Rifai l'abbinamento del cellulare al mac, verificando che sia spuntata l'opzione "configura isync per trasferire contatti ed eventi".

Poi verifica che in isync sia spuntata l'opzione "calendari".
