Page 1 of 1

Creare FTP su Mac

Posted: Sat Jun 07, 2008 8:04 am
by cicolino
:angioletto :angioletto

Come si puote fare per creare e gestire un FTP su Mac... Per Win usavo un piccolo prrgramma (TySoft) che ti permetteva di creare e gestire utenti e pass per l'accesso ad un FTP sul tuo Pc.... assegnando lo spazio che preferivi.
é possibile anche su Mac ???

Ringrazio Anticipatamente ... :worty:

Posted: Sat Jun 07, 2008 8:13 am
by gabod3
Argomento trattato in lungo ed in largo: http://www.google.it/custom?domains=www ... %3A1&hl=it
Buona lettura! :)

Ti suggerisco anche questa pagina: http://www.tuttologia.com/tutorial/come ... forum.html ;)