Page 1 of 1

File su HD grande 8.5 GB

Posted: Fri Jun 06, 2008 7:58 am
by cicolino
:oops Mi trovo a dover scaricare un file da un FTP dalla dimensione di circa 8.51 GB in ambiente Win non lo posso fare poichè non ho una fat NTFS e quindi non posso scrivere file più grandi di 4 GB, chiedevo un HD mac ha queste restrizioni oppure è possibile salvare file di qualsiasi dimensione??

Ringrazio anticipatamente...

bye

Posted: Fri Jun 06, 2008 8:20 am
by flashcream
chiedevo un HD mac ha queste restrizioni oppure è possibile salvare file di qualsiasi dimensione??
nessuna restrizione per un HD in formato HFS+ (mac os esteso).

Posted: Fri Jun 06, 2008 10:35 pm
by cicolino
:oops solitamente con una istallazione di Tiger 1.04 come viene formattato il disco???

non so se fare partire il DL su Hd o HD ext ... sapete con un alice 7 mb è un DL che dura un pochino...

Grazie 1000

Posted: Fri Jun 06, 2008 10:47 pm
by flashcream
solitamente con una istallazione di Tiger 1.04 come viene formattato il disco???
sempre nel formato che hai letto sopra: mac os esteso (in più journaled, in questo specifico caso).

Posted: Fri Jun 06, 2008 10:51 pm
by cicolino
:smt038 Ok grazie 1000 così credo di avere formattato anche HD ext ...

:worty: :worty: :worty: :worty: :worty: