Page 1 of 1

NO trasparenza Stack

Posted: Thu Jun 05, 2008 10:44 pm
by spartakcus
salve,

vorrei eliminare l'effetto contenitore degli stack in modo tale da visualizzare una sola icona e non tutte le icone che ci sono dentro, anche perchè è antiestetico, io vorrei impostare una sola mia icona senza fa mostrare dietro tutte le app che ci sono dentro..


è possibile?

Posted: Thu Jun 05, 2008 10:54 pm
by Peterpan
spartakcus wrote:salve,

vorrei eliminare l'effetto contenitore degli stack in modo tale da visualizzare una sola icona e non tutte le icone che ci sono dentro, anche perchè è antiestetico, io vorrei impostare una sola mia icona senza fa mostrare dietro tutte le app che ci sono dentro..


è possibile?
Click col destro (o ctrl + click) scegli "cartella".

Posted: Thu Jun 05, 2008 11:12 pm
by spartakcus
Peterpan wrote:Click col destro (o ctrl + click) scegli "cartella".

grazie

Posted: Mon Jun 09, 2008 4:54 am
by Nadabi
prova anche Stacks In Da Place ...

Image