Page 1 of 1

Eliminare MenuMeters

Posted: Thu Jun 05, 2008 3:54 am
by shqiponja
....prendendo spunto dalla segnalazione di Avrobay sull I Stat Menus sto cercando di eliminare MenuMeters ma nelle applicazioni non c'e tracia.L'ho trovata nelle preferenze di sistema ma non so come fare per cestinarla....

Posted: Thu Jun 05, 2008 3:55 am
by Padmé Amidala
Tasto destro del mouse sul pannello che vedi nelle preferenze sistema.

Posted: Thu Jun 05, 2008 4:07 am
by shqiponja
...ma io ho un Mighty Mouse e non ha i tasti...?!

Posted: Thu Jun 05, 2008 4:15 am
by EC2277
Nel Mighty Mouse la funzione di tasto destro è svolta dal punto dove clicca il dito più a destra di quelli che appoggi sul sorcio. Ad esempio se ci appoggi l'indice ed il medio della mano destra allora, tenendo l'indice appoggiato al mouse e cliccando con il medio, otterrai la funzione del tasto destro (o meglio del tasto secondario).

Posted: Thu Jun 05, 2008 4:27 am
by shqiponja
...ma non c'e un a combinazione di tasti,perche con mouse non ci riesco propio..Grazie

Posted: Thu Jun 05, 2008 4:30 am
by meigel
shqiponja wrote:...ma non c'e un a combinazione di tasti

click tasto destro = ctrl+click (sinistro) ;)

Posted: Thu Jun 05, 2008 4:36 am
by shqiponja
..grazie Meigel.. :smt023

Posted: Thu Jun 05, 2008 4:57 am
by Padmé Amidala
shqiponja wrote:...ma io ho un Mighty Mouse e non ha i tasti...?!
Anch'io ho un mighty mouse...

Forse non hai configurato il mighty mouse in Preferenze di sistema>tastiera e mouse>mouse>a sinistra pulsante primario e a destra pulsante secondario. E' molto pratico avere il tasto destro funzionante....


Image

Posted: Thu Jun 05, 2008 5:08 am
by shqiponja
:oops e vero,non era configurato.Grazie Padme',come sempre molto utile :fioriperte: